Le boiate della Stampa

ottobre 28, 2009

Ogni testata di giornale sul web ha doverosamente il suo bravo colonnino “tette & culi” per attirare visite. Ogni tanto ci infilano qualche boiata. Ad esempio La Stampa dà conto dell’uomo dei sogni, cioè un volto che ricorrerebbe “nei sogni di migliaia di persone” (sic!).

Non so dove abbiano pescato quest’idiozia, poi però non si lamentino del calo dei lettori. Una scemenza del genere non la pubblicherebbero mai sulla versione di carta, chissà perché sul web ritengono invece di aver a che fare con una manica di deficienti, a cui propinare qualsiasi fesseria.

14 Responses to “Le boiate della Stampa”


  1. indovina quale telegiornale ne ha parlato oggi?

  2. Domenico Says:

    Eh si che bastava controllare a chi fosse intestato il dominio…

  3. frap1964 Says:

    Se non è lui è sicuramente suo cugino. :-D


  4. io questo l’ho beccato che spostava le biglie a biliardo, e gli ho detto di non farsi più vedere nei miei sogni

  5. Roma Says:

    Non è che oltre a essere un ravanatore di monti e web sei anche un cacciatore di bufale :-) ?
    Visto che sei un così acuto fustigatore di baggianate mi faresti una segnalazione ogni volta che ti imbatti in una boiata in regione?
    Come gruppo CICAP locale stiamo facendo l’inventario, poi ci armeremo di scolapasta in testa e andremo al contrattacco, là dove possibile.
    Altrimenti come non detto :-)
    Ciao.

  6. aghost Says:

    be’ ci posso provare :)

  7. Roma Says:

    SBAGLIATISSIMO l’indirizzo mail che ti mandato
    .com e non .it 8-))
    (pensavi di essere il solo con la testa perennemente tra le nevi eterne)
    Sicuramente conosci la realtà locale molto meglio di me e forse meglio di molti altri in regione.
    Grazie :-)

  8. aghost Says:

    e dove me l’avresti mandato l’indirizzo scusa? :)

  9. Roma Says:

    Io l’ho scritto il mio indirizzo mail, avrai un poltergeist nel blog che mi censura…

  10. aghost Says:

    un poltercheee????

  11. Roma Says:

    Non sai cos’è un poltergeist….???
    E’ pure una parola tedesca, che razza di atesino sei?? :-D
    Dicesi poltergeist spirito maligno o folletto per l’esattezza 8-/
    C’è stato pure un film dell’orrore con quel titolo, o qualcosa di simile.
    Meriteresti di guardarlo solo per punizione :-)

  12. aghost Says:

    ma lo sapevo dai, il film l’ ho anche visto (‘na meza monàda)

  13. Roma Says:

    Che fai allora, sfotti??
    Mi pareva strano in effetti..:-)


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

