Che palle il bacio-gay
luglio 28, 2007
Ora ci maciulleranno gli zebedei per mesi con questa storia del bacio-gay a Roma, dove due incauti sono stati arrestati per atti osceni.
Interrogazioni parlamentari, dibattiti televisivi, inchieste, sondaggi, manifestazioni, disegni di legge. Ma possibile che in Italia, con tutti i problemi seri che abbiamo, dobbiamo baloccarci con queste cretinate?
Powered by ScribeFire.
luglio 28, 2007 at 9:17 am
Eppure c’è chi alza la testa e volge gli occhi al tg solo quando sente parlare di queste cose che effettivamente non dovrebbero essere trattate… Non è che siamo un po’ stufi ( dicasi zebedei maciullati ) di ascoltare i nostri politici bugiardi che si prendono gioco e se ne fregano di tutti noi?
luglio 28, 2007 at 11:05 am
non capisco perche’ ti stupisci aghot, il telegiornale segue “l’odiens” ne’ piu’ ne’ meno de “il grande budello” ….
mica penserai che il telegiornale e’ un spazio televisivo dedicato alle notizie ed all’informazione per gli utenti che pagano una tassa di proprieta’ come il canone rai?
giammai!
luglio 28, 2007 at 11:35 am
Se avessero arrestato te che ti sbaciucchi con la tua morosa avresti sollevato il mondo.
Scandalizzati piuttosto del fatto che viviamo in un paese dove un bacio fra persone dello stesso sesso e’ considerato reato e nel quale gli omosessuali sono ancora visti come una categoria a parte. Una sottocategoria.
Sempre centrato sul problema, tu.
luglio 28, 2007 at 11:45 am
Sono d’accordo con soreghina, non capisco perche’ la cosa ti dia fastidio (che se ne parli in tv, intendo…).
luglio 28, 2007 at 12:45 PM
mi da fastidio non per il bacio dei gay in sè (capirai) ma per il fatto che si monti un caso su una questione che in un paese civile dovrebbe essere IRRILEVANTE.
Invece che concentrarsi sui problemi veri, si distrae l’opinione pubblica con queste scemenze
luglio 28, 2007 at 12:55 PM
e non ti pare una notizia che in questo paese ci si comporti piu’ o meno come nel medio evo, arrestando due tizi che si baciano? Ti pare irrilevante? Il bacio e’ irrilevante non quello che ne e’ conseguito.
E’ parladone che si sveglia la gente, criptomoralista bacchettone.
luglio 28, 2007 at 1:59 PM
Io in mezzo a Milano ho visto due pornostar (con tanto di telecamere) che si baciavano… non so i nomi e nemmeno spiegare dove, so che era in centro e che in una vetrina di arredamento di interni lì vicino tenevano un Hammer H2 in salotto.
Però niente polizia, solo un nugolo di persone incuriosite :-)
luglio 28, 2007 at 2:41 PM
Non per voler suscitare polemiche, ma tra le righe della tua frase “Ma possibile che in Italia, con tutti i problemi seri che abbiamo, dobbiamo baloccarci con queste cretinate?” ho visto la frase reale. Questa:
“Ma possibile che in Italia, con tutti i problemi seri che abbiamo, dobbiamo perdere tempo con i gay?”
…
luglio 28, 2007 at 4:07 PM
X SOREGHINA…
“Se avessero arrestato te che ti sbaciucchi con la tua morosa avresti sollevato il mondo.
Scandalizzati piuttosto del fatto che viviamo in un paese dove un bacio fra persone dello stesso sesso e’ considerato reato e nel quale gli omosessuali sono ancora visti come una categoria a parte. Una sottocategoria.”
PER UN BACIO NON VIENE ARRESTATO NESSUNO….NEANCHE UN FROCIO…!!!!
PER UN POMPINO SI VIENE ARRESTATI….E VERREBBERO ARRESTATI ANCHE MARITO E MOGLIE SE SI SBOCCHINANO SOTTO AL COLOSSEO…
COME è GIUSTO CHE SIA…
FINITELA PER PIACERE CON QUESTE FINTE APERTURE MENTALI CHE OSTENTATO TANTO…FINITELA PER PIACERE…
NON VIENE ARRESTATO NESSUNO PER UN BACIO…NON VENGONO GHETTIZATI I FROCI…(SEMMAI IL CONTRARIO ..VENGONO ESALTATI..)
è ORA DI FINIRLA….
DI DIFENDERE QUELLA PARTE DI FROCI CHE NON SONO ALTRO CHE UNA MASSA DI PERVERTITI IN CERCA DI ESIBIZIONISMO…E POI FANNO LE VITTIME SE QUALCUNO LI TOCCA….
luglio 28, 2007 at 4:07 PM
cristian, se hai inteso cosi’, evidentemente mi sono espresso male. Non ho assolutamente nulla contro i gay, ho molto in contrario invece coi polveroni montati pretestuosamente dai media su problemi di nessuna seria rilevanza.
luglio 28, 2007 at 4:28 PM
Forse però ha ragione Nando: non si arresta nessuno per un bacio. Siamo sicuri che fosse solo un bacio o stiamo discutendo di una notizia farlocca proposta da giornalisti zelanti? Qualcuno c’era o è come parlare di censura di un blog?
luglio 28, 2007 at 5:12 PM
Criptomoralista bacchettone, secondo soreghina.
Io aggiungerei anche Agitprop bloggarolo :-)
Agitprop invece di Aghost… Ag-it-prop, pensiamoci.
Il circolo arcigay di Roma (cerca su google, altrimenti wordpress mi filtra il commento per l’ennesima volta) invita tutti ad andarsi a baciare a Roma il 2 Agosto alle ore 23, in via S Giovanni in Laterano. Nell’occasione la strada verrà inaugurata come Gay Street. Pare siano delusi dal Municipio I che, pur avendo autorizzato la Gay Street, non sembra volere inaugurare ufficialmente la strada ne offrire alcuna forma di solidarietà.
Domanda 1: perchè alle ore 23 ?
Domanda 2: ma siamo davvero sicuri che con la “Gay Street” si dia un reale contributo a rendere l’omosessualità un fatto socialmente accettato e non a ghettizzare ulteriormente questa libera scelta di orientamento sessuale?
luglio 30, 2007 at 7:33 am
Che palle dire “gay”…….. Io li chiamo ancora FINOCCHI!! (maledetti)
luglio 30, 2007 at 6:01 PM
[…] Luglio 30th, 2007 Sono di due giorni fa ma proprio me l’ero perse, sono le dichiarazioni di Luca Volonté (UDC) sulla cosa del bacio gay […]
luglio 30, 2007 at 7:20 PM
Perchè maledetti? Si parla tanto di libertà e poi c’è chi definisce maledetti, generalizzando e comprendendoli tutti, gli omosessuali? Fosse tuo figlio che diresti?
agosto 1, 2007 at 9:13 am
Si fa polemica su qualcosa, facendo in fine razzismo inverso.
Una persona deve essere libera di amare un’altra indipendentemente da razza, sesso e religione. Mi sembra ovvio. Fare fellatio in pubblico non mi sembra tanto bello … (mi sembra di aver capito cosi’)
Fare polemica trita e ritrita su questa cosa mi sembra assurdo. E’ solo fomentare odio.
E’ come manifestare contro il razzismo del kkk sfasciando vetrine … non si e’ diversi dal modo di agire degli incappucciati imbecilli.
Aghost ha posto una questione giosta:”basta fare polemica su cose ovvie”
basta agire perche’ non ci sia razzismo e non fomentare la polemica.
agosto 14, 2007 at 1:14 am
Beh,non hai tutti i torti Aghost…ma noi italiani siamo fatti così ci preoccupiamo di cose inutili e irrivelanti(quale bacio tra due omosessuali)invece di pensare a cose serie!!Non si fa razzismo ma si dico le cose come stanno!Se uno è omosessuale o no sono fatti suoi,fatti privati che non c’entrano con la legge!!niente di rivelante…