Il mio BlogDay 2007

agosto 31, 2007

I miei 5 blog per il “blog day” edizione 2007

Oscar Ferrari
Siamo quasi paesani (io di Trento, lui di Bolzano) ma questo non c’entra. Si definisce “cantautore demenzialprogressista” ma io ci trovo sempre pensieri originali, molta ironia. E poi ha fatto un post magistrale contro i pinocchietti :)

Brigida Fraioli
Scrive bene e in modo “fresco”. Scusate se è poco

Stefano Quintarelli
esperto di telecomunicazioni ma senza essere barboso

Robin Good
L’unico italiano che riesce a campare con internet :)
Portale di tecnologia internettiana e di micro editoria in rete, molto interessante

The Million Portal Bay
Un mastino rompiscatole sugli sprechi italico-internettari

Powered by ScribeFire.

4 Responses to “Il mio BlogDay 2007”

  1. frap1964 Says:

    Mastino rompiscatole è un bellissimo complimento. :D

    Aghost, perchè insieme a Luca, Lorenzo, Andrea e tutti gli amici di scandaloitaliano, non organizzate un ritrovo ed un “bell’ evento comunicativo” sabato 8 settembre a Roma (con volantini, ecc. ecc.)?
    L’occasione è ghiottissima: se non fossi in ferie io ci verrei di sicuro!!

    italia.it: 8 settembre – Notte bianca e V-Day

  2. aghost Says:

    embè sacrifica le ferie no? Per la causa questo ed altro :P 8 settembre poi è una data fatidica :P

    Per quel che mi riguarda però, io sono diventato ormai un vecchio bilioso, e sebbene abbia viaggiato moltissimo fino a un decennio fa, ora mi metto in viaggio molto malvolentieri, specie se è per andare dove ci sono resse e casini :)))

    Preferisco l’aria rarefatta delle cime (ps: forse domenica sarò sul vioz m 3656 :)))

  3. frap1964 Says:

    Quindi sabato saresti libero per andare a Roma a “colloquiare piacevolmente” con Gino, Alberto, Ciro & C.
    E a cantargli anche un bel “mavaffan… ulo, ulo u ulo!”

    Oh… ma c’è pure la musica barocca !! :D :D

  4. frap1964 Says:

    Il “mastino” è tornato dalla Puglia vagamente abbronzato e ha postato gli ultimi aggiornamenti su italia.it. ;-)


Rispondi

