4000 grazie

settembre 27, 2007

Oggi questo blog ha raggiunto i 4000 commenti! Le visite complessive sono state 150.443, i post scritti 431. Nel “miglior giorno” ha toccato 4678 visite. Non avrei mai immaginato un simile risultato quando ho inziato, circa un anno fa.

Ma quello che mi interessa sono i commenti: pur facendo la tara delle mie risposte, sono davvero tanti. 4000 grazie! :)

Powered by ScribeFire.

5 Responses to “4000 grazie”

  1. Uyulala Says:

    :-) Nel mio piccolissimo… PREGO!

  2. Liuk Says:

    E’ un piacere ;)

  3. frap1964 Says:

    Ho vinto quacche cosa? :))

  4. Luca Rosso Says:

    ;-D

    In bocca al lupo per i prossimi e complimenti, ti auguro che venga mantenuto il livello della qualità dei commenti che ho trovato :-)

  5. Zeno Says:

    grazie a te!
    ciao
    z


Rispondi

