Open minded
ottobre 4, 2007
“Voglio Veronica Lario in squadra“. Non c’e’ provocazione nelle parole di Walter Veltroni. Il candidato principe a diventare segretario del nascituro Pd sembra deciso ad affrontare una sfida impossibile. In piena corsa verso le primarie del 14 ottobre, il primo cittadino capitolino svela le sue intenzioni in un’intervista a Maria Latella e sul settimanale “A”: “Ci sarebbe una donna che non so come collocare nel nostro panorama politico, e di cui conosco le curiosità culturali…”.
L’obiettivo è proprio la moglie del Cavaliere: Veronica Lario. “L’ho incontrata qui in Campidoglio e mi sembra abbia due caratteristiche rare, entrambe utili a questo Paese: è open minded, curiosa e ha una grande autonomia intellettuale. Mi sembra una personalità di primissimo piano”.
Open minded, Uòlter? Ma va’ a caghèr!
PS: i risultati del sondaggio che l’Istituto Ipr Marketing ha effettuato per conto di Repubblica.it indicano che il Centrodestra è avanti di quasi 8 punti rispetto al Centrosinistra. Chiediamoci il perché.
Powered by ScribeFire.
ottobre 4, 2007 at 6:44 am
oggi il foglio ha pubblicato, “in anteprima mondiale”, una finta lettera della moglie di Walter veltroni che rievoca quella di veronica al marito silvio quando faceva il cretino con le soubrettine :)))
ottobre 4, 2007 at 5:00 PM
Perchè Veltroni con l’aritmetica c’ha dei problemi.
“mi sembra abbia due caratteristiche rare, entrambe utili a questo Paese: …” … e poi ne elenca tre.
Ma forse pensava alla foto. :-D
ottobre 5, 2007 at 9:13 am
Senza lui… età media sui 60 anni.
“Devo ringraziare Prodi per l’opportunità straordinaria che mi ha dato di lavorare qui nella sala macchine, tra schizzi di olio dappertutto.”
http://www.enricoletta.it/j/x/23?s=2&v=9&c=114&id=1302&n=10
Che siano fritti? :-D
ottobre 5, 2007 at 11:09 am
Ossignùr,(alla Bossi, notato?), anche lei? Nooo, cazzo, anche lei, no!! (vorrà tener d’occhio il bricconcello?). Aghost, com’è che sei lasciato sfuggire la foto del Berlusca con la maglietta verde appoggiata alla panza a mò di tendina che si vanta di non aver comunisti in famiglia? Ci tenevo tanto a vederla qui !!!
ottobre 5, 2007 at 7:52 PM
Ora sono meno flaccide.
ottobre 8, 2007 at 5:19 PM
Ciao..
nell’associarmi alla perplessità generale, ti segnalo due post sull’argomento:
http://intuizioniovvie.blogspot.com/2007/10/veltroni-manda-un-biglietto-omaggio-per.html
http://intuizioniovvie.blogspot.com/2007/10/veltroni-lasci-stare-veronica-lario.html
Il secondo è molto divertente!
Ciao,
Claudio