Comprereste un blog usato?
novembre 6, 2007
Tagliablog dedica un interessante post all’annosa questione se sia possibile guadagnare coi blog. In verità nell’articolo si prospetta una soluzione piuttosto drastica: vendere direttamente tutto il blog.
Cosa che però appare piuttosto ostica per i blog italiani che, avendo quasi sempre un’impronta molto personale, sono pressoché invendibili senza il loro autore. Per i blog americani la situazione è decisamente più rosea: senonaltro perché, essendo scritti in lingua inglese, hanno un pubblico potenziale molto più vasto di quello italiano. Sarebbe interessante fare una valutazione economica dei primi 10 blog italiani per un’ipotetica vendita. Quanto potrebbe valere il blog di Grillo senza Grillo? E con Grillo dentro?
PS: a proposito, io sono circa 130°, se qualcuno volesse farmi qualche offerta, prezzi modici… :)))
novembre 6, 2007 at 1:31 PM
Non ci credo che lo venderesti… mi ti immagino con un sorriso sadico stampato sulla bocca che mandi a fanculo il mondo mentre scrivi i tuoi post… e’ un po’ la tua palestra di boxe per la mente… ti rilassa… come faresti a venderlo?
( io per il tuo offro 600$ , così mi dice il mio broker web di fiducia )
novembre 6, 2007 at 1:56 PM
Quanto può valere un blog che si occupa di monitorare progetti web multi-milionari?
Mah…
Io non sono avido: mi accontenterei anche di una misera commissione dello 0,5% sul budget dei progetti; addirittura meno di quanto ti rifila sul conto la tua banca cari-na . :D
novembre 6, 2007 at 4:50 PM
Compratrelo no, se vuoi ti do in cambio quattro dei miei
novembre 6, 2007 at 7:58 PM
Se qualcuno volesse per caso anche il mio, sappiate che sono disposto ad una economica trattativa!!! :D
novembre 6, 2007 at 8:36 PM
quanto? potremmo metterci insieme e venderli in blocco :))