7 milioni di fime fasulle, d’accorrrdo?

novembre 19, 2007

Ho votato anche io, firmandomi Wanna Marchi, la petizione di Forza Italia per richiedere il voto subito. Sono il numero 458 della lista. Vota anche tu! Il nome più fantasioso sarà premiato con una spilla col faccione di Silvio.

Un “risultato straordinario” ha affermato il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, presentando i dati aggiornati della raccolta firme promossa da Forza Italia per chiedere il voto subito. Le firme raccolte sono (sarebbero nda) 7.027.734, di cui 6.800.000 nei diecimila gazebo distribuiti sul territorio nazionale; le telefonate al numero verde sono 71.580 e le firme raccolte attraverso il sito www.rivotiamo.it 156.154” (fonte forzaitalia.it).

18 Responses to “7 milioni di fime fasulle, d’accorrrdo?”

  1. tixxio Says:

    Se si controlla bene ci sono anomalie statistiche: centinaia di firme inserite nello stesso secondo e 20/30 minuti successivi in cui ne vengono inserite poche decine…

  2. carlo Says:

    E bravo il farlocco che ha dato 1 euro a Berlusconi

  3. S.B. Says:

    Figa ‘sta cosa che le elezioni non le decide il parlamento… mi suona sempre tanto di populismo/fascismo…

  4. stargazer Says:

    Bella la democrazia diretta col voto elettronico gestito dai partiti :)

  5. arwen_h Says:

    numero 177.975
    RINO GATTUSO
    rino.gattuso@milan.it

    ROTLF ero indecisa tra rino gattuso, turbato thomas e ceronte rino…. ma poi far votare il rino nazionale era una tentazione troppo forte!!!


  6. Azz, non ho fatto in tempo a consegnaRE I DUE MILIONI DI MONETE DA 1 EURO FATTE COL CIOCCOLATO, scusate tanto

  7. ilcomiziante Says:

    Ho dato questo nome:

    Piupilo
    Pertutti
    piupilopertutti@albanese.xxx

    Ancora non mi capacito come fa certa gente a credere a queste iniziative.

    ilcomiziante

  8. frap1964 Says:

    In questo momento le firme che risultano sono 178.903 .
    Al numero 178.884 ha votato Topo Gigio .
    Saremo una democrazia matura quando sapremo usare tutti quanti questi strumenti in modo serio e consapevole.
    Le firme per le primarie del PD non è che non fossero soggette al medesimo meccanismo.
    680 firme/gazebo è poco di più di quanto raccoglie una sezione elettorale quando si vota (per esperienza diretta). E’ un numero plausibile? Non saprei dire, ma qualche dubbio ce l’ho. Era possibile votare in più di un gazebo? Ovviamente sì. Ho visto comunque con i miei occhi, nello scorso we, in piazza a Padova, parecchia gente attorno ai gazebo di FI. Io non ho firmato.

  9. aghost Says:

    bella “ceronte rino” :))))

  10. aghost Says:

    anche “sauro dino”, volendo, non è male :))


  11. Io provai ad inserire Romano Prodi sul sito rivotiamo.it
    e non venne accettato :-)
    Forse avevano inserito dei filtri.

  12. aghost Says:

    prova con Sauro Dino o Ceronte Rino :))))

  13. arwenh Says:

    ehehehe ceronte rino l’abbiamo iscritto all’esame di calcolatori 1 all’universita’… ricordo il prof. di allora che all’appello urlava “ceronte rino.. ceronte rino… beh si vede che aveva paura di esser bocciato..”

  14. divilinux Says:

    Lo psiconano ha imparato a fare piazza da Beppe grillo, e dietro la scusa di far votare per tornare alle urne si e’ “appropriato” di questo voto dicendo che chi ha firmato ha firmato per questo fantomatico partito del popolo delle liberta’..
    mha

  15. crashoverdrive Says:

    Berlusconi: un uomo un perchè! Si, perchè esiste e perchè proprio a noi poveri italiani doveva capitare? Si vede la serietà con cui fanno le cose… Ma comunque!

  16. art2 Says:

    …me sa che te linko! eh!

  17. plinxie Says:

    Tutti ai gazebo a prendere le firme dai minorenni!


Rispondi

