Tutti playboy coi feromoni

dicembre 16, 2007

Girovagando per il web mi sono imbattuto in un curioso banner. E’ la pubblicità di Pheroline, un prodotto coi fermoni umani che renderebbe irresistibile ogni uomo. Il sito riporta molte “testimonianze”

“Sono sempre stato molto nervoso quando si trattava di avvicinarmi alle ragazze. Mi spaventavano e lo sapevano. Si comportavano come se nemmeno fossi lì. Da quando uso Pheroline®, sono sempre loro a fare il primo passo.”
Vince, Fort Wayne, IN vinceg617@aol.com

“Non avevo un appuntamento serio da più di due anni. Un paio di giorni dopo aver iniziato a usare Pheroline®, una bella ragazza ha iniziato a parlarmi mentre ero in coda all’ufficio postale. Adesso gli appuntamenti non mi mancano.”
L.J., Memphis, TN memphis_jl@yahoo.com

“Avevo messo un po’ di Pheroline® prima di andare al negozio di ferramenta lo scorso sabato. Ben presto, ho trovato qualcuno disposto ad aiutarmi per il mio progetto del fine settimana”
Garrett, Madison, WI     garrett.willson@gmail.com

Robbdamatti. Non ho idea ovviamente se lo spray coi feromoni funzioni oppure no, ma mi sono tornate alla mente le pubblicità che vedevo da ragazzino sulle riviste: la macchina fotografica degli agenti segreti, gli occhiali ai “raggi x” per vedere sotto ai vestiti, le “scimmie di mare” e tante altre solenni fregature :).

L’unica cosa che ho comprato veramente
è stata la macchina fotografica degli agenti segreti. Era un aggeggio minuscolo che aveve effettivamente le sembianze di un apparecchio fotografico in miniatura: obiettivo, mirino a traguardo, levetta per armare l’otturatore, due rullini di pellicola in dotazione. Ho scoperto poi che la pellicola aveva un formato strambo che nessuno negozio di fotografia era disposto a sviluppare, se non a costi improponibili. Fu così che la mia promettente carriera di agente segreto fu stroncata al primo rullino.

Powered by ScribeFire.

9 Responses to “Tutti playboy coi feromoni”

  1. Uyulala Says:

    Beh è vero che i ferormoni di sintesi esistono, ma sembra che funzionino molto meglio quelli femminili sugli uomini che il contrario. E comunque ho i miei dubbi che un “profumo” ai ferormoni sortirebbe gli stessi effetti di quelli prodotti dal nostro corpo.

    Però potresti provare ugualmente: non sia mai che non ti venga in mente di metter su un business come apicultore, sembra infatti che i ferormoni attirino anche gli insetti. Femmine, s’intende ;-)

  2. aghost Says:

    a parte gli scherzi, io credo che l’innamoramento, ad esempio, sia un fenomeno chimico. I feromoni vengono usati per le lotte antiparassitarie :) e negli animali senza dubbio funzionano. Siccome siamo anche noi animali (piaccia o meno), suppongo che anche noi obbediamo alle stessi leggi della natura, e perciò chimiche. Resta da vedere sei i feromoni di sintesi funzionino quanto quelli naturali… Uyulala, perché non provi e non ti immoli sull’altare della scienza? :)

  3. Uyulala Says:

    :-D
    Lo faccio spesso, quando mangio cipolle crude. Ma, temo, non con gli stessi risultati

  4. aghost Says:

    si è vero sbronzo, le scimmie di mare sono crostacei ma nella pubblicità erano gabellate con un accattivante disegno dove si vedevano degli esserini con facce sorridenti e giocose :) Ho trovato anche un’immagine la pubblicità

  5. aghost Says:

    ho trovato anche la pubblicità americana :)

  6. aghost Says:

    uyulala mangi le cipolle crude???


  7. Mah, io qualche anno fa ho piazzato, a mani nude, ogni 5 alberi di mele un dispenser di quelli per la confusione sessuale della carpocapsa.
    Ci ho messo un paio d´ore e poi mi sono accorto che guardavo con insolito interesse il commesso del consorzio agrario.
    Da allora, sempre guanti


Rispondi

