Professori cornuti e satanassi: parola di Padre Livio

gennaio 23, 2008

L’impagabile Padre Livio Fanzaga dice la sua a Radio Maria sui pericolosi satanisti cornuti che si annidano all’interno dell’università “La Sapienza”.

Powered by ScribeFire.

Annunci

9 Responses to “Professori cornuti e satanassi: parola di Padre Livio”

  1. picchiatello Says:

    Don Antonio Mazzi invece su Radio 102,5 parlava sempre in riferimento alla Sapienza sulla possibilità che al pari del 1968 ci fossero ancora cellule di terroristi pronte…
    Non c’e’ dubbio stiamo ri-andando verso la santa inquisizione, attenti ai boys scouts quando li incontrate.


  2. è un comico mancato :-)

  3. Stefano Says:

    beh se ti puoi esprimere te su questi temi, si possono esprimere tutti, non è che quello che hai detto tu in precedenza sia molto meno ridicolo!

  4. aghost Says:

    stefano, a che proposito? Spiegati meglio…

  5. bilancino Says:

    Peccato. Il diavolo esiste e si vede…Tutti giorni.E’intelligente,mendace,politicallycorrect…E ridendo di se stesso fotte i cretinetti di massa. La Chiesa dovrebbe attivare l’esorcismo di massa. Sarebbe molto utile per il bene dell’uomo moderno istupidito di magia progressista e di scientismo fattucchiero.Bravo P. Livio, condivido la sua proprità di linguaggio comunicativo.

  6. Stefano Says:

    mi riferisco alla solidarietà data ai professori antipapa!
    non capisco perchè tu puoi dire che sono stati bravi ( cosa aberrante ) e un prete non può dire la sua su quello che è successo… poi avrà ecceduto nei termini, ma la sostanza è quella.
    Non ti accorgi di usare 2 pesi e 2 misure?

  7. Liuk Says:

    mmm… sono un po’ indeciso… non so se è più divertente questo video o quello del berlusca che parla in inglese XD

  8. Paola Maestri Says:

    Per onesta’ una persona bisogna farla conoscere in toto cioè non mettere in evidenza solo le frasi cercate ad hoc , estrapolate da un certo contesto al solo scopo di fare apparire quella persona nel modo che si vuole. Tutti abbiamo dei difetti..io per prima…ma il giudizio deve essere globale cioe’ deve tener conto anche del bene che fa una persona…bisogna vedere il suo cuore…ci sono persone che hanno parole garbatissime e dentro stramaledicono con odio, Bisogna fare molta attenzione e cercare di giudicare il piu’ onestamente possibile…percio’ per quanto mi riguarda dico un grazie immenso a Padre Livio e a tutti i suoi collaboratori che fanno conoscere Gesù Cristo e la sua Parola e così (come è successo a me) salvano delle persone dalla disperazione e per chi crede dalla morte eterna

  9. Paola Maestri Says:

    E ADESSO DAI…RIDIAMO UN PO’ TUTTI…ANCHE QUELLI A FAVORE DI PADRE LIVIO………..Nella mia vita ho studiato un po’ e che io mi ricordi l’unico uomo che è morto e poi è risorto è Gesù…molto probabilmente sono tutte balle ma pensa un po’ se è vero ! se è vero questo è vero tutto il Vangelo …ma porca miseria , io faccio tanto il furbo …non è vero questo , non è vero quello , sono tutti degli imbecilli, non capiscono un *****, sembra un circo , rido io che ridi tu , ridiamo tutti come dei pazzi poi muoio ( e non è un augurio …ci mancherebbe altro…è solo una certezza …l’unica che c’è) e mi ritrovo abbracciato a satana…e se è vero il Vangelo, satana non è per un bel cavolo buono ma è cattivissimo e non ci sto solo per 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000…. di anni ma ancora peggio per l’eternita’e allora vedi come rido…va’ che rido che è un piacere…io e satana ci facciamo delle risate che non ti dico PIANGO…STRAPIANGO dal ridere…e magari tra un pianto e l’altro nella disperazione piu’ bella penso “…se avessi ascoltato Padre Livio di Radio Maria magari adesso non sarei qui…Padre Liviooooo aiutoooo” e padre Livio Beato o forse addirittura Santo tra gli angeli del Paradiso da lassu’ mi guarda e mi dice” …e tu chi ***** sei ? chi ***** ti conosce? e io cosa ci posso fare…***** tuoi!!” (perche’ va bene Santo ma anche un po’ arrabbiato lo è e Gesù che è tanto buono gli permette di dire qualche parolaccia per tutte le cose brutte che gli hanno detto in vita) e così San Padre Livio si gira dall’altra parte cantando e salterellando come un bimbo felice in braccio alla sua Mamma ( la Madonna naturalmente …la Mamma di Gesù e di tutti gli uomini per la quale Padre Livio si è sgolato dai microfoni di Radio Maria per la maggiorparte della sua vita ) e non è cattiveria perchè per chi è all’inferno non c’è piu’ niente da fare…e sì …è così…Tu hai scelto Gesù ? No! e allora vai con chi hai scelto…auguri e tante risate ! Paola Maestri


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: