Il vero sondaggio sulla ricandidatura di Selva
febbraio 27, 2008
Gustavo Selva fa il furbo, come al solito: prima lancia il sondaggio sul suo blog se si deve candidare ma, avuta una valanga di “nooo!” (92%), eccolo cambiare le carte in tavola e modificare il sondaggio precedente in “Perché mi dovrei candidare?“.
Come osserva giustamente Luca Carlucci nei commenti, manca però una delle risposte più probabili, che mi sono permesso di aggiungere nel nuovo sondaggio, debitamente riveduto e corretto :)
Di’ a Gustavo Selva perche’ si dovrebbe candidare:
- Perche’ condivido le idee del PdL
- Perche’ Lei ha esperienza
- Perche’ eta’ ed esperienza vanno bene insieme
- Perche’ sono importanti i temi etici
- Perche’ Lei ha la faccia come il c*BEEP!*
Votate numerosi!
Risultati:
Also want to create a poll? Click here
febbraio 27, 2008 at 10:57 PM
E allora diciamoglielo… :D
http://levatebel.blogspot.com/
febbraio 27, 2008 at 10:58 PM
Per fare una legge che imponga di installare delle mini-bouvette sulle ambulanze
febbraio 28, 2008 at 12:58 am
Nel frattempo… ma che Clemente si sia dimesso anche dal blog?
febbraio 28, 2008 at 9:38 am
Non ho mai dato tanto volentieri un voto… :-) indovina un po’ che ho scelto?
febbraio 28, 2008 at 9:51 am
Per inciso, ti copio e incollo il commento che ho lasciato su OKNOtizie:
Molti politici (ma anche altri personaggi pubblici) sono convinti che nella blogsfera avranno le stesse adulazioni che hanno nel loro ambiente. Quando si accorgono che non è così, cercano di porre rimedio falsificando le carte, ma qui non attacca!
febbraio 28, 2008 at 10:19 am
ti dirò Uyulala, la cosa che continua a sorprendermi è che questa gente NON SI RENDA CONTO… C’è un distacco incredibile tra loro e il comune sentire…
febbraio 28, 2008 at 3:28 PM
21 voti al mio sondaggio (85% ha votato “perché hai la faccia come il c..” e solo 4 voti sul pseudo sondaggio di Selva :)
febbraio 28, 2008 at 5:33 PM
ho lasciato un commento sul suo blog ma non è passato in quanto è attiva la moderazione e può decidere quali comenti pubblicare o rifiutare
gli avevo detto che è un furbacchione ma dubito che lo pubblicherà, vedremo.
invece il commento di matteo….
http://matteolibero.splinder.com/
marzo 5, 2008 at 1:18 PM
[…] https://aghost.wordpress.com/2008/02/27/il-vero-sondaggio-sulla-ricandidatura-di-selva/ […]
marzo 6, 2008 at 5:00 PM
uan bella notizia, selva non si ricandida, forse l’ ha capita..
“La sentenza del Gup di Roma Giulia De Marco, che mi condanna in primo grado a sei mesi di reclusione, mi impone un unico e preciso dovere politico e di coscienza come cittadino e come parlamentare: la rinuncia alla candidatura al Senato della Repubblica nel Collegio del Veneto”, ha annunciato il senatore di An. “Non voglio – ha sottolineato – che la mia colpa o miei errori ricadano sul Pdl, ideato da Silvio Berlusconi, alla cui attività politica io continuerò a dedicare l’intelligenza e le capacità di lavoro che mi restano nonostante la mia veneranda età”.
marzo 7, 2008 at 12:09 PM
[…] un sondaggio sul suo blog se si doveva candidare, avuta una valanga di “no” ha cambiato il sondaggio. Poi per fortuna è arrivato il colpo di grazia della condanna per l’ambulanza :) Posted […]
marzo 13, 2008 at 7:06 PM
No Aghost, non l’ha capita… semplicemente e’ incandidabile… quelli di AN hanno un popolo di elettori piuttosto rigidino… quelli di FI hanno una dirigenza che ha escluso i condannati tranne quelli che a loro insindacabile giudizio sono vittime della magistratura politicizzata… e ce ne vuole per dire che sfruttare i mezzi di pubblica sicurezza per arrivare in tempo al salottino televisivo e’ un “reato politico”… evidentemente Selva tutto e’ tranne che mafioso, altrimenti Berlusconi avrebbe speso due parole anche per lui come ha fatto per Dell’Utri. L’UDC ha già fatto il pieno con Cuffaro… non credo riescano, viste le loro dimensioni, ad ammortizzare qualcun altro oltre a lui… il PD invece e’ stracarico di fetenti di mezza taglia… che uno ad uno non fanno scalpore ma… viste le vicende di Bassolino e l’immondizia campana… direi che non si possono permettere anche un Selva. Di fatto dunque Selva, alla sua veneranda età, e’ finalmente costretto a starsene a casa. Ma non ti preoccupare, i suoi eredi spirituali certamente lo hanno già rimpiazzato… per ognuno di quelli c’e’ tutta una fila di gente pronta a rimpiazzarlo… tanta gente…
marzo 20, 2008 at 3:28 am
La diritta via era smarrita ma la faccia di beeeep la vedevano tutti benissimo! :D