Il paese più bello del mondo?
aprile 4, 2008
L’esilarante e imbarazzante video del top manager di Telecom Italia, Luca Luciani, sbertucciato su mezza internet nonostante il tentativo maldestro di far sparire il filmato, fa il paio con quello, ormai mitico, di Ennio Doris, numero 1 di Mediolanum (Berlusconi), che con toni messianici incitava qualche anno fa i suoi “highlanders”, cioè i suoi promotori finanziari durante una conventon. Guardatelo: robbadamatti.
Ma in fondo ha ragione Luca Luciani: se un personaggio del genere è ai vertici di Telecom Italia, la più importante azienda di telecomunicazioni nazionale, e con uno stipendio miliardario (si vocifera di 900 mila euro l’anno), davvero è l’azienda più bella del mondo. Per lui naturalmente. Per noi, e per il paese, molto meno purtroppo.
aprile 4, 2008 at 10:32 PM
no, _non_ siamo il paese più bello del mondo:
http://doktorfaustblog.blogspot.com/2007/12/lazienda-totale.html
:-(
‘notte
—
h.d.
aprile 5, 2008 at 9:03 am
Ma come: e IL GIARDINO D’EUROPA, e L’AMERICA E’ QUI, e L’ITALIA DEGLI ARTISTI, e IL FASCINO LATINO, e VEDI NAPOLI E POI MUORI, e DANTE, e GLI ITALIANI UN POPOLO DI POETI, e LA CUCINA, e LA MODA ITALIANA ? L’Italia non è più tutto questo? “SOB” :(
aprile 5, 2008 at 10:10 PM
Si! Vabene Enio Doris, va bene quel pagliaccio di microsoft, che,tra l’altro, mi fa capire la necessità di continui aggiornamenti, ma ci ripensavo… NapoleTone è ineguagliabile. Una volta quelli che credevano di essere NapoleTone li mettevano in manicomio, ora fanno i dirigenti d’azienda
aprile 6, 2008 at 11:32 am
Io ho sempre paragonato questo genere di convention ad una sorta di riunioni di setta, soprattutto per il livello di follia. Solo che le sette si arrestano, questi no!