James Bond multato per eccesso di velocità
aprile 23, 2008
Non ci sono più i James Bond di una volta. Dopo l’inglorioso incidente durante le riprese del film, in cui la mitica Aston Martin di 007 è sbandata finendo miseramente nel Lago di Garda, è arrivata anche la multa per eccesso di velocità.
“La multa per velocità pericolosa è un atto dovuto, vista la perdita del controllo del mezzo” ha spiegato il comandante della Polstrada, Marco Zucchelli. Ai soccorritori giunti sul posto si è presentata una scena agghicciante: il guardrail era divelto per parecchi metri e la potente Aston Martin si era inabissata sul fondo del lago a 50 metri di profondità.
“Sembrava la scena perfettamente preparata di un film“, spiega l’assistente capo Maurizio Piffer, giunto sul posto poco dopo l’incidente e che ha fisicamente tratto a riva Dunn Fraser, la controfigura di 007, stremato ed in evidente stato di ipotermia.
Fraser doveva presentarsi in caserma per spiegare i motivi dell’incidente che ha distrutto il potente bolide, ma è rimasto imbottigliato nel traffico reso caotico dalla disputa del Giro Ciclistico del Trentino. La fine di un mito.
aprile 23, 2008 at 9:33 am
La controfigura di 007 perde il controllo di una Aston Martin come un neopatentato. La macchina finisce in fondo al lago e lui viene ripescato dai pompieri.
Non può andare in caserma perché è bloccato dal Giro Ciclistico del Trentino.
Siamo sicuri che non fosse Fantozzi?
aprile 23, 2008 at 11:16 am
Oppure gli hanno spiegato a sommi capi come funziona in Italia e lui si è prontamente adeguato… ;-)
aprile 23, 2008 at 7:42 PM
Sono vittima quanto te…
Sei stato “nominato” per un meme, vieni a vedere sul mio blog!
Aghost, non mi censurerai, vero???
aprile 24, 2008 at 9:03 am
Ho paura che abbiano preso veramente come controfigura fantozzi…
Ieri una degli stuntman durante una scena si è schiantato su un camion con l’auto ed è ricoverato in prognosi riservata…
Però!!!
Redditizio come lavoro!
Quel poverino ci sta lasciando le penne.
aprile 24, 2008 at 11:41 am
come tanti miti finiscono male :(
a volte “essere famosi” non giova alla salute
ed era solo la controfigura…
che vita spericolata :)
aprile 26, 2008 at 7:35 PM
Adesso verra fuori che tutti i ciclisti erano agenti del KGB