Repubblica, niet tv a quelli col Mac
Maggio 13, 2008
Ogni tanto guardavo Reubblica TV, ma oggi scopro non si vede più una ceppa. Hanno cambiato qualcosa (ma perché?) e col mio nuovo Mac non si vede più nulla. Leggo cliccando su una scritta microscopica che si dovrebbe scaricare un nuovo client, Rinera, che però è solo per pc, ma pare che per Mac non ci siano al momento alternative affidabili. I geni di Repubblica non hanno messo alcuna spiegazione, nessun avviso, nelle istruzioni non c’è neppure un link utile. Ma perché tagliar fuori quelli col Mac, visto che il vecchio sistema tuttosommato non funzionava male? Bah
Maggio 13, 2008 at 10:42 am
Molte cose col Mac non si possono fare. Il vantaggio? Nemmeno i virus si prendono…..Che ne hai fatto del vecchio pc, se non lo hai buttato usalo per supportare il Mac… (ma insomma, ti devo dire tutto io?) :-)
Maggio 13, 2008 at 10:45 am
Nemmeno a me non va, faccio un sondaggio tra i miei amici con Mac e vediamo se ne sanno qualcosa.
Maggio 13, 2008 at 10:52 am
si fammi sapere grazie!
@stella il pc ce l’ho ancora, e su quello va, ma ho staccato l’audio per metterlo sul mac! :(
Maggio 13, 2008 at 10:54 am
Ok, devi installare flip4mac, su consiglio di Napolux e si vede. :D
Maggio 13, 2008 at 11:15 am
flip4mac e funziona tutto. ;-)
Maggio 13, 2008 at 11:29 am
non mi va :( vedo i filmati ma la diretta no, rimane un rettangolo bianco dove ci dovrebbe essere il video… :(((
Maggio 13, 2008 at 11:42 am
niente da fare non va. Ma bisogna comprarlo?
Maggio 13, 2008 at 12:13 PM
Perchè non cominciate a mandare email incazzate al webmaster di repubblica e anche a tutti quelli che riuscite a trovare chiedendo spiegazioni?
Non mi sembra che gli utenti Mac, ma ancor meglio NON Windows, siano ignorabili…
Maggio 13, 2008 at 12:19 PM
Il vento del cambiamento ormai sta spazzando tutto….
Maggio 13, 2008 at 1:27 PM
Compra casse nuove…che vuoi che sia, costano poco (se ti accontenti)
Maggio 14, 2008 at 10:55 am
ho scritto a repubblica lamentando il problema:
“Gentile utente,
grazie per la sua segnalazione, stiamo provvedendo ad una rapida soluzione del problema riscontrato.
Distinti saluti, M. G”
ho riscritto chiedendo che almeno ripristinassero il vecchio sistema… Stamattina va :)))
Maggio 15, 2008 at 11:33 PM
Fregatene Aghost… c’e’ tanto altro da vedere :)