Obama vs. McCain, l’ultimo duello

ottobre 15, 2008

Questa notte alle 03.00 (ora italiana) l’ultimo duello televisivo tra Barack Obama e John McCain prima del voto. Obama è nettamente avanti nei sondaggi e non ha interesse ad alzare troppo i toni del confronto, ma il suo rivale dovrà cercare il colpo del KO. Ce la farà? Lo sapremo questa notte.

Io come al solito caricherò la sveglia alle 3 (yawn!) e domani ne darò conto ai miei 4 eroici lettori. Diretta su RaiNews e Sky con traduzione simultanea.

7 Responses to “Obama vs. McCain, l’ultimo duello”


  1. Sei il Bignami del web 2.0.
    Conto sul tuo eroico resoconto

  2. picchiatello Says:

    Si tratta di Aghost ! facciamo 2.5 almeno

  3. aghost Says:

    signori, non eageriamo :)))

  4. Stella Says:

    Sono le 13.40 di “domani”. Nessun aggiornamento in corso. Che il nostro telecronista si sia riaddormentato?

  5. innovatel Says:

    @aghost -> che dici … 2.4.9 ti suona meglio? :P Dai dai … racconta … siamo curiosi … io alle 3 dormivo come un bambino (e se leggi il mio blog di oggi vedrai che ho dormito anche ben oltre il dovuto)


  6. Forse glli è sfuggita una espressione del volto di Obama ed ha rimesso su il dvd con la registrazione.
    Ce la dai o no? Ce la dai si o nooo?


  7. DVRA CRVX CENACVLI
    – ELEZIONI RAZZISTE e IDIOZIA UMANA –

    Nell’ambito dell’ideologizzatissima campagna elettorale statunitense (della quale ci fregherebbe ben poca cosa, se non fosse che l’America resta un importante baluardo di Occidentalismo d’oltreoceano, oltre che una potenza mondiale che è interesse d’ogni buon europeo rendere salubre), leggiamo, ad un mese dal fatidico Election Day, che i sondaggi della società di scienze statistiche Gallup danno il “democratico” Obama in vantaggio di 11 punti, specificando che il 6 % degli intervistati ha dichiarato che non lo voterebbe perché nero di pelle, mentre il 9% lo voterebbe proprio per questa ragione (dal quotidiano “Leggo” del 9 10 08).
    Ebbene, quale delle due categorìe di intervistati è la più cogliona? Ma, soprattutto, quale la più pericolosa?
    Da un punto di vista strettamente logico, votare qualcuno è mossa ben più determinante che non farlo: pertanto, politicamente molto più incisiva, rispetto ad un’astensione. Considerando che questo schifo della “razzialità elettorale” resta un fenomeno abominevolmente subdolo comunque la si veda, non v’è dubbio alcuno che fare qualcosa con una motivazione perversa sia ben più grave che non farla, a meno di non voler dar per certo che i bianchi son tutti cattivi ed i neri sono tutti buoni, nel qual caso votare Obama dovrebbe comunque restare una scelta eticamente obbligata; ma dal momento che la Nostra intelligenza ci impedisce di abbracciare tale ipotesi, postulata dunque con puro intento disquisitorio, riteniamo senz’appello che delegare un fatto importante e civile come la scelta di voto ad un dettaglio cromatico cutaneo del candidato sia ben più criminoso dell’eventuale “idiozia” di chi, sulla base di una discutibile ma libera scelta di gusto circa quel candidato, decidesse di non votarlo per il colore della sua pelle, arrecando ben minor danno con tale comportamento omissivo, seppur tarato su valutazioni superficiali come la sua razza, rispetto alla scelta di farlo sulla sola base di tale parametro. In altre parole, votare qualcuno perché nero è ben più razzisticamente incisivo del semplice non votarlo per lo stesso motivo: infatti, non v’è dubbio alcuno che gli stessi che non votassero Obama perché nero non voterebbero certo l’avversario soltanto perché bianco.
    Detto ciò andiamo avanti con la nostra analisi: abbiam già scritto in precedenza che, in ogni caso, Obama tanto “santarello” non potrebbe comunque essere: per nessun aspirante a tal celestiale categoria sarebbe ipotizzabile assurgere ad uno scranno “elevato” come l’esser candidati alla Casa Bianca, senza essersi sporcati le mani almeno un bel po’ durante la propria brillante carriera; tuttavia tale lapalissiano argomento non deve addolcire la pillola di questo Nostro Articolo: tenzone fra i due candidati esiste eccome, a dispetto dei tanti che dicono sia solo una farsa messa su dalle multinazionali per far credere al mondo che Obama sia il nuovo Messiah, quando invece sarebbe l’ennesimo Cavallo di Troia dei Cattivi-Massoni-Multimiliardari che governano il globo. Messiah o no, Barak Obama (fastidiosamente ostentato persino l’esotismo del nome..) si prepara a condurre una politica ostile a quella Componente Razziale Nostrana che sul pianeta è già di fatto minoritaria, e questo è inammissibile; come è inammissibile che esista gente in un paese civile che vota un candidato per il solo fatto ch’è nero, secondo la solita logica politically correct che ciò farebbe automaticamente di lui anche una persona buona, altruista, illuminata ecc.

    In Italia i fagiani abbagliati da tale specchietto per le allodole sono la quasi totalità dell’elettorato di centro-sinistra, e ciò la dice lunga sul livello di idiozia da cui è afflitta codesta turba da basso impero.

    Noi tiferemo per il Candidato Repubblicano, come al solito, non perché ci piaccia, ma per opporci almeno a questo sfacelo cerebrale!
    Se vincerà Obama, un vero razzista che non perde occasione di valorizzare il colore della la propria pelle come dato fondamentale su cui far leva per essere votato, andandosene in giro a far comizi con la sua famigliola rigorosamente colorata (un vero simbolo dell’antirazzismo militante si sarebbe giocato quantomeno la carta d’un matrimonio misto …), in Europa potremo sentirci ancora più soli, ed il mondo avrà dimostrato una volta di più che Dio, nella sua infinita misericordia, ha dispensato la stupidità senza guardare in faccia a nessuno. HELMUT LEFTBUSTER
    info : dvracrvxcenacvli/myspace.com contatti: dvracrvx_cenacvli@yahoo.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: