Facebook? Che palle

ottobre 24, 2008

Sembra che in Italia sia improvvisamente “esploso” Facebook, uno dei tanti sistemi di social network. L’Italia sarebbe addirittura entrata nella top ten dei paesi dove è più utilizzato.

Sono iscritto, per curiosità più che altro, da un paio d’anni, forse tre, ma non sono mai riuscito ad appassionarmi. Intanto tutti questi “amici” che ti contattano per i motivi più strani, e francamente molte volte non si capisce perché. Amici poi, ma chi li ha mai visti? Ora mi pare che di recente sia stato inserito una specie di twitter dentro facebook, e così il casino di una interfaccia che già mi pare abbastanza confusionaria è aumentato ancora di più.

Forse è colpa mia, che non ho mai voluto approfondire e non lo so usare. Finora ho sempre pensato infatti che la cosa più notevole di Facebook è che sia stato inventato da uno studente diciannovenne, Mark Zuckerberg, che è diventato miliardario.

Advertisements

16 Responses to “Facebook? Che palle”

  1. AlphaKappa Says:

    mi seccano quelli, che magari hai frequentato per 6 mesi o coi quali hai scambiato ogni tanto due parole tempo fa, che tentano di aggiungerti fra gli amici senza nemmeno inviarti un messaggio di saluto prima o una pernacchia.

  2. TonyJay Says:

    Io sono iscritto da qualche settimana ma ancora non he ho capito l’utilità…

  3. enry69 Says:

    …anch’io iscritto da qualche tempo per curiosità. Le amiche(?!) ne parlavano. Poi un sacco di mail inutili. Mi sono cancellato!!!

  4. GMD Says:

    Se uno non ha niente da fare… si registra su facebook…

  5. cirio Says:

    odio quei socialnetwork…netlog,facebook, msnspace & CO..
    sono tutti uguali; facebook è semplicemente aumentato di popolarità grazie ai media che l’hanno pubblicizzato..tutto qua.

  6. Saint Andres Says:

    Beato quello studente, ma lo userà davvero anche lui??


  7. i me ga deto che su feibuc l’è pien de Oscar Ferrari, devo per forza tacarme anca mi?

  8. Luca Rosso Says:

    Serve al libero cazzeggio, sport nazionale in un paese dove servono provvedimenti alla Brunetta, a provarci con le sconosciute (mal che vada ci stanno altrimenti nisba), a farsi i cavoli altrui sfogliando foto, video, commenti(altro sport nazionale), serve a render più piccolo il mondo, ecc ecc ecc….

  9. superbisco Says:

    Proprio su Facebook sono iscritto ad un gruppo
    “Che mi aggiungi a fare come amico, che per strada neanche mi saluti?”

  10. Davide Says:

    invece a me piace facebook…ho incontrato persone che avevo perso di vista da tempo o che magari avevo conosciuto in vacanza…non sono i miei migliori amici certo…cmq mi ha fatto piacere risentirli…

  11. nadia Says:

    vi perdete tutti in queste merdate ma andate a scuola semi semi semi semi semi…………… ciao vat
    CIAO CIAO

  12. sonia Says:

    ma quante paranoie..di cazzate in italia come all’estero ce ne sono sempre state tante..questa e una come un altra..qualcosa dobbiamo pur fare ..l’italia si e riempita di pseudo philosophists megaparanoici e snobboni..

  13. nicole Says:

    credo che facebook sia stato inventato per le persone ipocrite e impiccione con questo non voglio dire che tutti coloro che hanno facebook hanno questi due aspetti pero’ di certo la maggioranza credo che li abbia. Io non mi ci sono mai iscritta e mai lo faro’ perche’ tra l’altro non ho alcuna voglia di rivedere tutte quelle persone che nel corso della mia vita ho scartato per un motivo piu’ che valido, e in piu’ non sento alcun desiderio di farmi i cazzi degli altri

  14. giada Says:

    Mi sono iscritta a Facebook… ma che schifezza… eppure non riesco a cancellarmi…

  15. Johna827 Says:

    Hi there! I could have sworn I’ve been to this blog before but after checking through some of the post I realized it’s new to me. Nonetheless, I’m definitely happy I found it and I’ll be bookmarking and checking back frequently! ddgaggecdadk


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: