Uccelli in rete

dicembre 22, 2008


Cinciarella (foto da Terre Alte)

Ecco un piccolo caso che mi piace segnalare sull’uso  intelligente della rete. Francesca ha un bel blog che parla di montagna: Terre Alte. In un post ha parlato del suo “ristorante per pennuti” col quale sfama una miriade di uccellini che bazzican oin giardino.

Gli ha scritto Paolo, titolare di Wildlife Sho,  e così riferisce Francesca: “Ha  bussato con discrezione alla mia mailbox complimentandomi per il ristorante per pennuti che ho allestito, e senza tentare di vendermi nemmeno uno spillo mi ha dato un paio di consigli operativi e oggi un corriere mi ha consegnato a casa un “piccolo omaggio per la sua attività di “ristoratrice”. Il “piccolo omaggio”, che poi tanto piccolo non è, consiste in 10 palle di grasso per cince, una simpatica mangiatoia di legno, e una serie di fotografie pennute una più bella dell’altra :) Solo il costo della spedizione via corriere supera la definizione di “piccolo omaggio”.

Non so se Paolo abbia fatto questo gesto “scientificamente”, ma credo proprio di no e quindi mi pare giusto segnalarlo. Se mai avrò bisogno di articoli per animali, Wildlife Shop sarà il primo da consultare nel mio bookmark :)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: