Velocitiamo
marzo 30, 2009
Mail ricevuta oggi da “Arabella Gallagher“, un nome che è tutto un programma:
“Ciao! Nonostante a crisi finanziaria, molti cominciano a guadagnare e di aumentare anche proprio reddito. Database e` piena dei posti vacanti di proprio diversi proffessioni. Le invitiamo a lavorare un’po in crescente mercato della` pubblicita`internet. Se ha c’e alcune ore a giorno per collocare annunci in ai siti,Lei avra`guadagno su questo il pagamento garantito piu` percentuali di vendite. Per oggi c’e 85 posti vacanti. Per velocitare la risposta per favore scriva a mio indirizzo: AntoniNeonix1605@gmail.com
Cordiali Saluti”
Ma chi può mai cadere nel tranello di mail così maldestre?

marzo 31, 2009 at 8:50 am
Mai sottovalutare il potenziale umano! :)
Qualche giorno mentre cenavo con amici è venuta fuori un’interessantissima discussione sulle potenzialità intellettive dell’uomo. Son venute fuori due interessanti teorie:
1.La “fuga dei cervelli” è un dato di fatto, il problema è che spesso e volentieri il resto del corpo rimane qui.
2.L’intelligenza del pianeta terra è una costante mentre il numero di persone aumenta. Dunque con l’andare del tempo si ha che K/persone tende a diminuire.
C0
marzo 31, 2009 at 9:12 am
La seconda la vado dicendo da qualche anno.. :) Voglio il copyright. In realtà io vado sostenendo che l’intelligenza è una risorsa “finita” mentre la popolazione mondiale è in aumento. Pochi la capiscono :( sic…..
marzo 31, 2009 at 9:39 am
eh si, immagina a parlare di costante K…
rotfl
C0
aprile 4, 2009 at 11:06 am
A me è successo qualche anno fa di uscire con una ragazza, ed io ero più giovane di quindici anni. Gran bella figliola (forse anche mamma, nda) e c’era da leggere gli sms… non la grammatica dei giovani d’oggi. Parevano quasi usciti da un traduttore on-line. Quindi funziona e se così non fosse non ci sarebbe chi ci proverebbe. In fondo certe prove costano nulla ed al massimo si trova qualcuno che ci ride. Ma ne basta uno che ci casca e…. chiaramente il discorso è applicabile a qualsiasi ambito ;-)
novembre 18, 2009 at 1:01 PM
[…] testi sono tradotti in un italiano sgangherato, con delle storie ridicole: dalle lotterie più improbabili al riccone che vuole lasciarvi una […]