Guest star
giugno 12, 2009
Ieri guardavo Annozero di Michele Santoro e il suo ormai abituale ospite, Niccolò “murena” Ghedini. Mi sono chiesto se nel mondo esistano altre trasmissioni televisive del servizio pubblico dove c’è, come ospite fisso, l’avvocato del Presidente del Consiglio.
Ragionandoci a freddo, come se fossi uno straniero che vede la tv del nostro paese, credo non faccia una bella impressione. Temo che una cosa simile accada solo in Italia: secondo voi?
giugno 12, 2009 at 5:01 PM
lo guardavamo anch’io e mia moglie facendo lo stesso commento. Credo che Santoro lo inviti appositamente per replicare alle continue spudorate provocazioni sul ns presidente del consiglio. Non credo che il ns presidente lo faccia invitare appositamente per difenderlo visto che parlano sempre male di lui sigh!
giugno 12, 2009 at 6:48 PM
E’ lì a fare l’avvocato del diavolo… :-D
giugno 12, 2009 at 6:53 PM
è allucinante dai, non succede neanche in venezuela :D
giugno 12, 2009 at 11:17 PM
Io invece pensavo al dottor Azzeccagarbugli del Manzoni… ma credo che il risultato non cambi molto.
D’altronde se non invitassero tale personaggio la trasmissione sarebbe per forza sbilanciata… e comunque prima o poi sbilanceranno pure lui :-D
luglio 3, 2009 at 2:26 am
Ultimamente Ghedini ha avuto addirittura la faccia di lamentarsi dell’avvocato di uno dell’Idv che siede in europa dicendo che i ruoli non andrebbero mescolati… io onestamente credo che Ghedini sia una persona molto molto molto scaltra… quindi credo che sia una presa per il culo volontaria, non opto per l’abbozzo di schizofrenia come al solito. D’altronde se nessuno fa nulla, chi manovra puo’ dire e fare quello che vuole… perche’ non dovrebbe?
luglio 3, 2009 at 7:20 am
se ghedini non fosse scaltro non farebbe l’avvocato del premier :)