Politburo

luglio 14, 2009

politburo

I caporioni del PD hanno fatto muro contro l’entrata di Grillo nel partito. Era prevedibile. Ho sentito Fassino dire a Repubblica tv che il partito è una cosa seria, e non può essere usato come un taxi sul quale salire o scendere secondo le convenienze. Dice bene Fassino: proprio lui che da quando ci è salito non è più voluto scendere.

Grazie all’invenzione indecente delle “deroghe” allo statuto, che prevede il massimo di 3 mandati, lui è al 4° mandato mentre la gentil consorte, Anna Serafini, addirittura al 6°! Chi è che non è serio allora?

Advertisements

One Response to “Politburo”

  1. picchiatello Says:

    Diciamo che sulla candidatura di Grillo alla presidenza del PD anche da parte dei VIB e’ sceso un muro di gomma a “prescindere” senza ascoltare quello che aveva da dire Grillo irridendolo del suo passato presente e futuro.
    Non che mi va di mettere Grillo su di un piedistallo ma alla fine quelli del PD si sono dimostrati ancora una volta che con la democrazia hanno poco a che fare, sono la anche loro per per occupare cariche, occupare denaro ..ricordo infina che bassolino e la jervolino sono ancora la’ mentre ad un comico non e’ concesso nulla…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: