Politburo
luglio 14, 2009
I caporioni del PD hanno fatto muro contro l’entrata di Grillo nel partito. Era prevedibile. Ho sentito Fassino dire a Repubblica tv che il partito è una cosa seria, e non può essere usato come un taxi sul quale salire o scendere secondo le convenienze. Dice bene Fassino: proprio lui che da quando ci è salito non è più voluto scendere.
Grazie all’invenzione indecente delle “deroghe” allo statuto, che prevede il massimo di 3 mandati, lui è al 4° mandato mentre la gentil consorte, Anna Serafini, addirittura al 6°! Chi è che non è serio allora?
luglio 15, 2009 at 11:00 am
Diciamo che sulla candidatura di Grillo alla presidenza del PD anche da parte dei VIB e’ sceso un muro di gomma a “prescindere” senza ascoltare quello che aveva da dire Grillo irridendolo del suo passato presente e futuro.
Non che mi va di mettere Grillo su di un piedistallo ma alla fine quelli del PD si sono dimostrati ancora una volta che con la democrazia hanno poco a che fare, sono la anche loro per per occupare cariche, occupare denaro ..ricordo infina che bassolino e la jervolino sono ancora la’ mentre ad un comico non e’ concesso nulla…