Celebrity Bisturi
agosto 11, 2009
Per sbaglio sono capitato ieri su “Celebrity Bisturi“, il nuovo orrore televisivo in onda su Italia 1 (e dove se no), condotto da Elisabetta Gregoraci (e da chi se no).
Una cosa raccapricciante, sono rimasto inebetito alcuni minuti a guardare, c’era Brigitte Nielsen che si faceva vivisezionare da un chirurgo plastico varie parti del corpo. La Nielsen purtroppo, gran bella donna un tempo, si era mostrificata da sola parecchi anni fa, facendosi trapiantare due enormi poppe di plastica che non stavano né in cielo né in terra.
Stavolta l’ex modella aveva deciso, oltre che ad esporsi al ludibrio televisivo, ad una “revisione” più radicale: tette, cosce, pancia, fianchi e dio sa che altro, ovvero interventi di liposuzione, lifting facciale, rifacimento della dentatura e della mastoplastica (cioè sollevamento del seno).
Quando stavano per mostrare la Nielsen sul tavolo operatorio, pronta per una nuova macellazione, non ho avuto abbastanza stomaco e ho cambiato canale.

agosto 11, 2009 at 12:13 PM
Il problema principale e’ che ha fatto un botto di ascolti eccezionale per la rete e per il periodo…
Poi non dite che ci meritiano i politici che abbiamo…
agosto 11, 2009 at 5:53 PM
aggiungerei anche che ci meritiamo tutti i programmi spazzatura che abbiamo..
agosto 11, 2009 at 7:24 PM
Salve,innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi x la bella e interessante trasmissione,senonchè dell’ottima come sempre sig.ra Pivetti, e poi chiedere se possibile il nome del chirurgo plastico Prof Giuseppe………….che non ricordo il cognome,sarei molto grato se me lo comunicate!Fiducioso saluto cordialmente,Stefano BABUCCI!La trasmissione è del 10-08-2009 h. 21,10
agosto 11, 2009 at 7:27 PM
lobotizzati che non siamo altro…
agosto 12, 2009 at 8:27 PM
Mi sarebbe piaciuto vedere……
agosto 31, 2009 at 4:14 PM
thanks for that memorable and insightful post there ..i’m doing some research too to further study this thing…you’re genius bro