Arieccolo

agosto 26, 2009

lochness

Come volevasi dimostrare: già nel 2007 e nel  2008 avevo scritto che agosto è il mese del Mostro di Loch Ness.  Siccome i giornali non sanno che scrivere, ecco che gli avvistamenti del presunto “mostro” si moltiplicano. Nonostante che il suo “scopritore” abbia ammesso in punto di morte, ormai molti anni fa, che si trattava di una burla. Il mostro tuttavia, come detto, riappare puntualmente ogni estate, e il Museo su Lago di Loch Ness continua ad attirare, senza alcun imbarazzo, migliaia di turisti.

Mi ero meravigliato che il mostro non fosse apparso sui giornali finora quest’anno, ma eccolo comparire, finalmente, gli ultimi giorni di agosto. Stavolta avvistato nientemeno che da Google Earth. Due piccioni con una fava, internet e il mostro. Oddio, il massimo sarebbe stato che il mostro fosse apparso su Second Life, ma non si può avere tutto. La foto di “Nessie” campeggia sul sito di Repubblica di oggi. Poi si lamentano che i giornali perdono lettori.

Annunci

4 Responses to “Arieccolo”


  1. Scarsi, io del mostro di Loch Ness sono già amico su feisbuc

  2. picchiatello Says:

    Ok ci mettiamo d’accordo e lo facciamo apparire a serraia ?
    tanto non ci vuole molto per costruirlo…un paio di gomme usate tagliate a metà e qualche fusto di olio esausto vuoto….si passa davanti al bar del paese…..

  3. Uyulala Says:

    Beh, mi pare di ricordare che anche Ron Hubbard, in punto di morte, aveva dichiarato che scientology è nato da un’invenzione fantascientifica… ma potrei sbagliarmi


  4. […] è finito e dopo la rituale apparizione del Mostro di Lochness sui media, pare sia ancora dura riempire le pagine dei giornali, nonostante siamo già a settembre. Così La […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: