Arieccolo
agosto 26, 2009
Come volevasi dimostrare: già nel 2007 e nel 2008 avevo scritto che agosto è il mese del Mostro di Loch Ness. Siccome i giornali non sanno che scrivere, ecco che gli avvistamenti del presunto “mostro” si moltiplicano. Nonostante che il suo “scopritore” abbia ammesso in punto di morte, ormai molti anni fa, che si trattava di una burla. Il mostro tuttavia, come detto, riappare puntualmente ogni estate, e il Museo su Lago di Loch Ness continua ad attirare, senza alcun imbarazzo, migliaia di turisti.
Mi ero meravigliato che il mostro non fosse apparso sui giornali finora quest’anno, ma eccolo comparire, finalmente, gli ultimi giorni di agosto. Stavolta avvistato nientemeno che da Google Earth. Due piccioni con una fava, internet e il mostro. Oddio, il massimo sarebbe stato che il mostro fosse apparso su Second Life, ma non si può avere tutto. La foto di “Nessie” campeggia sul sito di Repubblica di oggi. Poi si lamentano che i giornali perdono lettori.

agosto 26, 2009 at 11:18 PM
Scarsi, io del mostro di Loch Ness sono già amico su feisbuc
agosto 27, 2009 at 12:01 am
Ok ci mettiamo d’accordo e lo facciamo apparire a serraia ?
tanto non ci vuole molto per costruirlo…un paio di gomme usate tagliate a metà e qualche fusto di olio esausto vuoto….si passa davanti al bar del paese…..
agosto 27, 2009 at 3:11 PM
Beh, mi pare di ricordare che anche Ron Hubbard, in punto di morte, aveva dichiarato che scientology è nato da un’invenzione fantascientifica… ma potrei sbagliarmi
settembre 2, 2009 at 12:08 PM
[…] è finito e dopo la rituale apparizione del Mostro di Lochness sui media, pare sia ancora dura riempire le pagine dei giornali, nonostante siamo già a settembre. Così La […]