Lombroso aveva ragione

luglio 8, 2008

Guardate le facce: Lombroso aveva ragione! Niccolò Ghedini, deputato della Pdl e avvocato di Berlusconi, ha annunciato una denuncia per la finta trascrizione satirica ad opera di un ragazzo di 22 anni.

Angelino Alfano, ex segretario personale del premier, ora ministro di Giustizia, è autore del “lodo” che salva il Cavaliere dai processi. Longanesi nel 1944 diceva ““Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee”.

Oggi le facce spaventano sempre, ma anche le idee non scherzano…

10 Responses to “Lombroso aveva ragione”


  1. Ghedini è Lurch, di faccia e di fatto.


  2. Certo che questi blogger rompono proprio le palle eh?
    Ora osano persino fare satira!
    Che gente. Meritano il carcere duro. Meno male che c’è altra gente come Ghedini che vigila… gente perbene loro, mica come quegli sfaccendati dei blogger, che li possino.

  3. aghost Says:

    la trascrizione satirica censurata
    http://mau.posterous.com/lintercettazione-fasulla-di-em
    alla fine del testo si legge: “avvertenza: per venire incontri ai meno dotati, questa intercettazione non esiste, è invetnata, frutto della fantasia capito?”

    Se il testo non è stato tatoccato, è incredibile che abbiano censurato il sito, e ancor più le minacce di denuncia di alfano

  4. aghost Says:

    frap ssshhhhh!!!! :P

  5. schatten Says:

    Caro aghost,” Lombroso aveva ragione ” e’ il mio mantra, ho anche una t-shirt con questa frase stampata. E’ meraviglioso constatare che essa si attaglia quasi sempre perfettamente alla maggior parte dei politici. Alcuni sono veramente lombrosiani! Impressionante. Sono lieta che tu ne abbia fatto un post, mi hai fatto davvero sorridere. Grazie.

  6. aghost Says:

    si schatten, tra i politici ce ne sono davvero parecchie di tipologie lombrosiane-crimimali :)


  7. […] è stata spacciata per vera su vari media, l’avvocato-dobermann di Berlusconi, Ghedini, ha annunciato querela e il sito è stato oscurato! Ma ci rendiamo conto? Posted by aghost […]

  8. marinfaliero Says:

    Per le citazioni dell’esimio studioso vi comunico che sono proprietario dell’edizione originale de ‘l’uomo delinquente (cause e rimedi)’ 1897.
    i doligocefali sono di gran lungo i più pericolosi d’Italia

  9. frap1964 Says:

    Come mai nessuno ha ancora detto nulla sulla nuova proposta di legge in materia di prostituzione made in Mara Carfagna?

    http://www.affaritaliani.it/cronache/prostituzione-sanzioni-pesanti-carcere-carafagna-maroni-mandano-in-galera-i-clienti-100708.html

    N.B. 1. Dopo 50 anni si modifica la legge Merlin vietando la prostituzione nei luoghi pubblici e in quelli frequentabili da chiunque. Le sanzioni per chi viola la legge vanno da 200 a 3mila euro; in caso di reiterazione del reato, scatta l´arresto da 5 a 15 giorni con ammenda da 200 a mille euro. Stesse sanzioni per prostitute e per clienti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: