Manganelli mediatici

ottobre 16, 2009

marina

E’ incredibile il livello di degrado a cui sono arrivati i media nostrani. Canale 5 ha pedinato, e ripreso di nascosto, il magistrato del verdetto Fininvest-Cir (lodo Mondadori).

L’ha filmato mentre aspetta dal barbiere, passeggia sul marciapiede, fuma nervosamente su una panchina. La tesi è che questi “comportamenti stravaganti”  (per non parlare del colore dei mocassini o dei calzini) sarebbero moralmente indegni per un magistrato che ha emesso una sentenza gravemente lesiva degli interessi di Berlusconi.

Benissimo. Allora mi permetto di pubblicare una foto che gira in internet della figlia del premier, Marina Berlusconi. Direste che il presidente della Mondadori può stare con le poppe di fuori?

5 Responses to “Manganelli mediatici”

  1. picchiatello Says:

    Io mi farei ridare indietro i soldi dal chirurgo plastico…

  2. ippaso Says:

    mamma mia, sembra che non si tocchi mai il fondo. Ad una porcata i cagnolini di Silvio riescono sempre ad aggiungerne una peggiore.


  3. […] che la democrazia fosse una solenne presa in giro, e non bastasse quello che accade nell’Italietta di Berlusconi, può dare uno sguardo a quello che succede nella vicina […]

  4. Luca Rosso Says:

    Vedendo il filmato senza audio mi sembra di avere il punto di vista di un cecchino…


  5. […] Qui il link (cliccate solo se maggiorenni, si vedono parti del corpo). […]


Lascia un commento