Censura glaciale dalla Bignardi

Maggio 11, 2009

Su Youtube lo sfogo di Beatrice Borromeo (giornalista ex santoriana ad Annozero), censurata assieme a Vauro nel programma “Era glaciale” di Daria Bignardi. In un’intervista a Daniele Martinelli, la Borromeo racconta i dietro le quinte del programma.

Al termine della registrazione Antonio Marano, direttore di Rai2, letteralmente fuori di sé, l’avrebbe aggredita coprendola di insulti “Cretina (omissis), come cazzo ti permetti di parlare di pressioni della Rai…”. Dopo l’incredibile sfuriata, con l’accusa di aver fatto un “sequel di Annozero”, la promessa che i due non sarebbero andati in onda.
Infatti dell’intervista a Borromeo e Vauro a “L’Era Galciale” non si è visto un solo minuto. Bignardi si sarebbe detta d’accordo con il taglio (!).

“Marano si è permesso questa cosa con me, ma con Santoro non l’avrebbe mai fatto” dice la Borromeo “perché Santoro una cosa simile non se la fa fare, gli fa un mazzo così il giorno dopo o il giorno stesso”.

10 Responses to “Censura glaciale dalla Bignardi”

  1. emydvx Says:

    poveri compagni….

    la boromeo pensavo che fosse più intelligente!

  2. arwenh Says:

    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

    la borromoeo non mi e’ mai stata iper simpatica, comunque non c’e’ paragone tra lei e la granbassi.. non capisco perche’ ci sia lei ad annoZero adesso, visto che non sa parlare italiano, e fa domande che gli scrive altra gente.. quantomeno la borromeo aveva un cervello..

  3. antgri Says:

    semplicemente vergognoso ma.. oramai non fa più notizia

  4. Luca Rosso Says:

    Questa mi pare proprio una pressione della RAI. Un fatto concreto, non presunto :-)

  5. antgri Says:

    … ma non fa notizia…

  6. Fabrizio, the wings Says:

    Che dire…la storia del contraddittorio mi sembra proprio un fissazione, quando pare a loro. Da Vespa c’era Veronica?

  7. Fabrizio, the wings Says:

    So fissati con il contraddittorio, quando gli pare. Da Vespa c’era Veronica

  8. aghost Says:

    il contradditorio è una stronzata. Ciascuno dovrebbe aver diritto di dire quel che gli pare. Ma il difetto sta nel manico, vale a dire con la rai in mano ai partiti


  9. […] zelo sant’Antonio, ci sarebbe da dire se Antonio Marano, noto soprattutto per aver censurato la Borromeo nel programma della Bignardi, “L’Era Glaciale”, fosse ancora direttore di Raidue. […]


Lascia un commento